
Un sorriso brillante come quelli delle persone celebri non è per forza un sogno impossibile. Cibo, caffè e fumo però rendono spesso i denti non proprio bianchi, per questo si ricorrere a costosi processi di sbiancatura dal dentista o si tentano esperimenti fai-da-te.
White Pro, già un successo di vendite in Italia nel 2023, però è un rimedio valido per sbiancare i denti e si tratta di una polvere sbiancante, molto semplice da usare. Mettendone un po’ sullo spazzolino e strofinando i denti con continuità, dopo un certo periodo si otterranno dei denti più bianchi: rimuove le macchie dai denti e dona un sorriso brillante.
Avere dei denti in cattive condizioni per alcune persone causa problemi di insicurezza e paure e non tutti possono permettersi di affrontare le spese di una sbiancatura professionale.
I componenti naturali della polvere sbiancante denti però rendono i denti bianchi: i carboni attivi e il calcio carbonato sono efficaci per ottenere rapidamente un sorriso smagliante.
Indice
Che cos'è

White Pro è una polvere sbiancante per i denti. Si usa per riportare i denti alla loro lucentezza naturale ed è il modo per avere denti più bianchi.
Come è noto e come molti sperimentano, con il tempo la dentatura perde la propria brillantezza, anche a causa del fumo e dei cibi, in particolare il caffè. E i denti sono un importante biglietto da visita per ognuno, nella vita sociale e nell’ambito professionale.
Il problema dei denti gialli, o che tendono a ingiallire e a non essere più belli da vedersi come un tempo, si può risolvere con WhitePro. Dentifrici tradizionali non bastano, così come non funziona il fai-da-te casalingo: bicarbonato, aceto e altri rimedi della nonna non sono sufficienti.
White Pro invece è un prodotto innovativo e testato in laboratorio, a base di carboni attivi e calcio carbonato, completamente sicuro, per dare nuova luce ai denti e renderli nuovamente bianchi.
Come funziona White Pro
Basta provarlo sui propri denti per scoprire che White Pro funziona davvero e sbianca i denti in modo naturale e semplice. Basta un po’ di costanza nell’utilizzo.
Si trovano molti commenti di persone che dicono di aver risolto il problema dei denti giallastri causato da nicotina e caffè. Chi non si sentiva a proprio agio, ha ritrovato la fiducia per sorridere, migliorando la propria vita sociale.
Chi ha provato White Pro ha trovato benefici efficaci con un uso regolare e convince non solo gli utilizzatori che hanno lasciato recensioni positive e che dopo dei primi test continuano a usarlo regolarmente per la pulizia dei denti, ma anche gli esperti dentisti.
Il beneficio di WhitePro è che sbianca i denti senza spendere troppi soldi, a un prezzo notevolmente più economico rispetto al dentista e in modo più sano se confrontato con rimedi chimici. Dona al sorriso un aspetto naturale e sano, sbianca senza intaccare lo smalto e inoltre White Pro controindicazioni non ne ha.

White pro: ngredienti e composizione
Anziché utilizzare composizioni chimiche costose e non efficaci, White Pro contiene elementi mirati per sbiancare i denti:
- Carbone attivo: rimuove in maniera naturale ed efficace le impurità dentarie e non rovina lo smalto
- Calcio carbonato: oltre a essere un prezioso minerale per le ossa, ha degli effetti abrasivi totalmente sicuri e senza rischi di controindicazioni
- Allantoina: rimuove la placca dentale e aiuta a prevenire la carie
- Mentolo: per donare all’alito un buon profumo e lasciare un sapore gradevole in bocca
White Pro è stato sviluppato in laboratorio con la collaborazione di professionisti del settore odontotecnico.
Come si usa
Quando ci si lava i denti basta immergere lo spazzolino in White Pro e raccogliere un po’ di polvere ultra-sbiancante. A quel punto la si potrà passare sopra i denti strofinandoli come con un normale dentifricio per sbiancare i denti.
Con un’applicazione al giorno è in grado di attaccare anche le macchie più difficili legate alla nicotina e alla caffeina, che agiscono per anni sui denti rovinandone la lucentezza.
Il carbone attivo non rovina lo smalto, ma rimuove in maniera efficace qualsiasi impurità del cavo orale ed è il modo migliore per risolvere il problema dei denti giallastri.
La formulazione naturale di White Pro non richiede un consulto medico e l'utilizzo (seguendo le istruzioni riportate sulla confezione) del prodotto non ha controindicazioni o effetti collaterali.

Opinioni e pareri White Pro
Abbiamo condotto una serie di ricerche di informazioni per individuare su internet, sui forum e su altri siti i commenti e opinioni di chi l'ha utilizzato così da avere una idea precisa se White Pro funziona davvero.
Per i prodotti di questo tipo, soprattutto quelli naturali, è difficile stabilire a priori quale sia la reale efficacia in quanto i risultati sono soggettivi e dipendono da caso a caso e i commenti che si trovano su Facebook o Instagram sono vari, alcune volte discordanti ed è abbastanza arduo individuare le recensioni vere dalle recensioni negative scritte perché si immaginano risultati diversi.
Marco
Ho il vizio del fumo purtroppo e ho i denti che tendono costantemente al giallo. Dopo la detartrasi ho deciso di acquistare White Pro e utilizzandolo tutti i giorni dopo il dentifricio normale, pian piano i miei denti stanno acquistando un bianco più naturale. Soddisfatto.
Ornella
Dopo tanti prodotti inutili, finalmente uno che fa quello che dice. Lo utilizzo mattina e sera assieme al dentifrici normale. Non fa miracoli ovviamente ma nel mio caso mi sta aiutando a avere un colorito dei denti che si avvicina di più al bianco che al giallo.
Ci limitiamo a dire quindi che se si intende provare ad acquistare WhitePro è giusto farlo utilizzandolo con costanza e seguendo le istruzioni.
Quanto costa, prezzo e dove si compra
Il prezzo di White Pro è di 39€ anziché 78€ ovvero si può comprare con lo sconto del 50%.
White Pro in farmacia non si trova e l'unico canale di vendita autorizzato e quello del sito del produttore sul quale si può trovare White Pro originale al 100%. Non si trova in vendita neanche in erboristeria o nei supermercati.
Importante: diffidare da chi vende White Pro su Amazon o eBay perché si tratta di prodotti contraffatti e potenzialmente dannosi per la salute.
White Pro sito ufficiale
Il sito ufficiale, il solo che è autorizzato a vendere il prodotto, è accessibile a questo indirizzo. Puoi usare lo stesso link sia per ordinare ma anche per contattare il servizio clienti.