Abbigliamento

ThermoPile gilet riscaldante: si tratta di una truffa o serve a qualcosa? Verità con opinioni e recensioni 2023

ThermoPile recensioni

ThermoPile è un gilet riscaldante termico e si tratta di un capo di abbigliamento tecnico che utilizza la tecnologia dei termopili per generare calore e mantenere il corpo al caldo.

Il gilet è alimentato da una batteria ricaricabile e può essere regolato in base alle proprie esigenze di calore. E' ideale per le persone che soffrono di freddo o per chi lavora all'aperto in condizioni climatiche avverse.

Nei mesi invernali, quelli in cui fa più freddo, il nostro corpo diventa particolarmente sensibile agli abbassamenti di temperatura e più vulnerabile alle malattie di stagione per non parlare del disagio che si può avere durante le giornate fredde.

Per fortuna, la tecnologia viene in aiuto di tutte le persone che di natura sono freddolose o che per motivi di lavoro sono costretti a trascorrere le giornate all'aperto.

Come rimedio al problema è possibile ricorrere al capo di abbigliamento tecnico ThermoPile gilet riscaldante e termico che permette di stare al caldo anche nelle giornate più fredde.

Inoltre, grazie al basso consumo, permette di risparmiare corrente elettrica durante la crisi energetica che sitamo vivendo del 2023.

Nella recensione che segue troverai tutte le informazioni su questo nuovissimo gilet riscaldante, già record di vendite e di successo in tutta Italia nel 2023, per così decidere se è il prodotto che fa al nostro caso, dove si compra e quanto costa.

Che cos'è

Thermopile

ThermoPile (sito ufficiale) è il nuovo e innovativo gilet termico prodotto grazie a una particolare struttura in fibra di carbonio che consente a chiunque lo indossi di proteggersi dal freddo e stare al caldo, indipendentemente dall'attività che si sta svolgendo.

E' stato prodotto in modo specifico e dopo attente ricerche e studi sulle aree del corpo che maggiormente hanno bisogno di stare al caldo e in particolare: il collo, la schiena, i reni e l'addome.

L'innovazione è data dal fatto che, grazie al Power Bank (in dotazione) collegato tramite cavetto usb, le aree di cui sopra verranno riscaldate e si portà scegliere l'intensità di calore che più si addice alla nostra sensibilita al freddo: minima, media o massima.

L'autonomia di riscaldamento, a seconda della potenza impostata, è di lunga durata.

Dal punto di vista del design ed estetico, ThermoPile si presenta come un classico gilet che si abbina facilmente con altri outfit.

Disponibile in più taglie dalla S alla XXL e in due colori, nero o blu;

Thermopile come funziona

Come funziona Thermo Pile

Come accennato precedentemente ThermoPile sfrutta, tramite connessione USB, il powerbank in dotazione in ogni confezione d'acquisto che permette a specifiche aree del gilet termico di essere riscaldate dopo aver premuto l'apposito pulsante sul fronte del capo d'abbigliamento.

Sarà possibile selezionare l'intensità di calore che si desidera impostare in base alla sensibilità al freddo, alla temperatura esterna o a seconda dell'attività che si sta svolgendo.

ThermoPile gilet auto-riscaldante si dimostra essere un accessorio versatile che può essere utilizzato in svariate situazioni outdoor come per esempio durante le passeggiate con il cane o in montagna oppure se, per lavoro, si è costretti a passare molto tempo all'aperto durante giornate fredde.

Thermopile opinioni

Specifiche tecniche e caratteristiche

  • Tessuto: nylon 20D;
  • Grado di impermeabilità: IP3;
  • Colori disponibili: nero o blu;
  • Alimentazione: tramite porta USB;
  • Si riscalda in un minuto;
  • Dotato di tasca portaoggetti;
  • 3 diverse intensità di calore;

Opinioni e pareri ThermoPile

Abbiamo effettuato una ricerca approfondita su internet, sui forum e su altri siti web per raccogliere commenti e opinioni di coloro che hanno usato il prodotto. Questo ci ha permesso di avere una chiara comprensione se ThermoPile funziona davvero.

Per i prodotti di questo tipo è difficile stabilire a priori quale sia la reale efficacia in quanto i risultati sono soggettivi e dipendono da caso a caso e i commenti che si trovano su Facebook o Instagram sono vari, alcune volte discordanti ed è abbastanza arduo individuare le opinioni vere dalle recensioni negative scritte perché si immaginano risultati diversi.

thermo pile recensione

Recensioni di chi ha provato ThermoPle

Di seguito riportiano alcune recensioni che abbiamo trovato su alcuni forum e siti di clienti che hanno scritto la propria testimonianza dopo aver provato il prodotto:

Marco

Per lavoro sono costretto a stare sempre all'aperto. D'estate è piacevole ma d'inverno un incubo. Da quando ho preso Thermo Pile ler giornate lavorative sono migliorate in meglio grazie al comfort e non mi sento più a disagio.

Marina

Lo uso al mattino quando vado a fare jogging prima di riscaldarmi correndo. Consiglaito a tutti.

Ci limitiamo a dire quindi che se si intende provare ad acquistare ThermoPile è giusto farlo. Si tratta di un gilet termico riscaldante che sulla carta sembra promettente e, se confrontato con altri di marche famose e più costose, si tratta di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Prezzo e dove si compra

Il prezzo di ThermoPile è di 99.90€ anziché 199€ ovvero si può comprare con lo sconto del 50%. Offerta promo: due paia di gilet al prezzo di uno + 1 PowerBank.

ThermoPile in negozio non si trova e l'unico canale di vendita autorizzato e quello del sito del produttore sul quale si può trovare ThermoPile originale al 100%. Non si trova in vendita neanche in erboristeria o nei supermercati.

Importante: diffidare da chi vende ThermoPile su Amazon o eBay perché si tratta di prodotti contraffatti e potenzialmente dannosi per la salute.

ThermoPile sito ufficiale

Il sito ufficiale, il solo che è autorizzato a vendere il prodotto, è accessibile a questo indirizzo. Puoi usare lo stesso link sia per ordinare ma anche per contattare il servizio clienti.

ThermoPile Amazon

Come anticipato, il prodotto non è disponibile su Amazon ma, per completezza di informazione, di seguito puoi trovare una serie di alternative a ThermoPile che abbiamo scelto in base a caratteristiche simili, soprattutto in base al rapporto qualità/prezzo. In questo modo puoi effettuare un paragone con altri prodotti che potrebbe valere la pena prendere in considerazione.

Scelto dalla redazione

WUEAOA Gilet Riscaldato per Uomo Donna L, Inverno Caldo Esterno Ricarica USB Giacca Riscaldata Elettrico con Batteria 10000 mAh 3 Livelli di Temperatura, Lavabile,Per Campeggio, Moto, Sci, Caccia

  • Riscaldamento rapido e caldo di lunga durata Gilet...
  • Superfici riscaldanti più grandi I pannelli...
  • Con banca di alimentazione da 10000 mA Forniamo una...

Più cercato dagli utenti

Gilet Riscaldato per Uomo e Donna,con 10000mAh Batteria,USB Giubbotto Riscaldato Gilet Riscaldato per Sci all'aperto, Escursionismo, Caccia, Moto Campeggio (Batteria inclusa) (L)

  • Giubbotto riscaldato aggiornato Alimentazione a...
  • 5 zone di riscaldamento e 3 strati di...
  • Regalati un inverno caldo Il gilet riscaldato...

Scelta top 2023

SOLJIKYE Gilet Riscaldato Uomo Donna, Giubbotto Riscaldato Morbido e Caldo, Giubbino Riscaldato con 3 Temperature e USB (Batteria Escluso).Giacca Riscaldata per Escursionismo Ciclismo Caccia

  • Materiale Materiale esterno: pile (100%...
  • Meno e più Caldo : Questo abbigliamento è dotato di...
  • 3 Livelli 6 Zone : Questa giacca riscaldata ha 6 zone...

In offerta

Kintiwe Gilet Riscaldato Donna con Batteria, Temperatura Regolabile Lavabile Gilet Riscaldante Giacca Riscaldabile Invernale per Caccia Moto Escursionismo e Campeggio (L, Verde)

  • 5 aree di riscaldamento del corpo: Il nostro nuovo gilet...
  • Riscaldamento Rapido in 3 Secondi: il gilet riscaldato ha 3...
  • Facile da usare: Tre livelli di riscaldamento possono essere...