Sleep & Burn recensione
Alimentazione, Integratori per dimagrire

Sleep & Burn dimagrante notturno

Recensione Sleep & Burn per dimagrire di notte. Scopriamo se funziona davvero o se si tratta di una truffa con recensioni, opinioni e pareri, dove si compra, quanto costa e il prezzo.

Il panorama degli integratori alimentari che possono aiutare e sostenere i risultati ottenuti durante il processo di dimagrimento e perdita di peso, oggi si arricchisce con la proposta di HTF, leader in Eurropa nei prodotti naturali dedicati alla cura della persona e del benessere, di un prodotto che consente di aiutare a dimagrire di notte.

Stiamo parlando di Sleep & Burn che, dopo aver riscosso un notevole successo negli altri paesi europei, è da poco stato lanciato in Italia nella speciale promozione lancio 4x1.

Nei paragrafi successivi, prenderemo in esame questo prodotto così da poter valutare se fa al nostro caso, se funziona, dove si compra, il prezzo e se si trova in farmacia.

Che cos'è

Sleep & Burn

Sleep & Burn (sito ufficiale) è un food supplement, un integratore naturale, che a diffrenza di quelli traizionali si distingue per il fatto che è stato studiato per attivare il dimagrimento durante il periodo notturno.

Il prodotto, completamente made in Italy, si presenta sottoforma di capsule da ingerire contenute in una pratica confezione da 60 capsule con chiusura ermetica salva freschezza e il flacone, pratico e comodo, può essere portato con sé anche quando non si è in casa (viaggio o vacanza) così da non dover interrompere il trattamento.

Come vedremo, gli ingredienti naturali consentono all'integratore di essere un prodotto sicuro e Sleep & Burn controindicazioni non ne ha, non presenta effetti collaterali o indesiderati e non è necessaria una prescrizione medica per poter effettuare l'acquisto.

Nota: attualmente il prodotto, da poco introdotto in Italia, è in promozione lancio 4x1 ovvero si possono acquistare 4 confezioni al prezzo di una.

In breve, stando alle informazioni che si possono reperire sul sito dell'azienda produttrice, Sleep & Burn si propone come aiuto per dimagrire e, in generale, migliorare il benessere dell'organismo.

Come funziona Sleep & Burn

Lo scopo principale delle capsule Sleep & Burn è quello di aiutare e sostenere, se assunto con regolarità e costanza seguendo le indicazioni d'uso contenute in ogni confezione, di facilitare il processo di dimagrimento.

L'azione combinata degli eccipienti interni di origine naturale consente di attivare i processi metabolici durante il periodo notturno aiuando così a bruciare grassi e, gradualmente nel tempo, dimagrire e perdere peso.

L'utilizzo regolare (noi ci permettiamo di consigliare di seguire sempre una dieta quanto più bilanciata possibile) delle capsule, come comunicato sul sito ufficiale, permette di ottenere ulteriori effetti benefici tra i quali:

  • aiuta a migliorare il processo digestivo;
  • apporta micronutrienti essenziali per il benessere dell'organismo
  • facilita l'eliminazione di tossine e scorie grazie all'azione detox;
  • aiuta a conciliare il riposo;
  • Permette di attivare e migliorare il metabolismo basale;
  • consente di bruciare più grassi durante la notte.
Sleep & Burn funziona

Ingredienti Sleep & Burn e composizione

Sleep & Burn è un integratore in capsule da assumere a sostegno e supporto per facilitare il difficile processo di dimagrire e smaltire grassi.

La formulazione brevettata, un ritrovato naturale, è il risultato di mesi di attenti studi e ricerche da parte dell'azienda leader in Europa di prodotti naturali per il dimagrimento e il benessere dell'organismo.

Di seguito, i principali ingredienti naturali alla base del complesso per il dimagrimento (clicca qui per l'INCI completo):

  • Cyamopsis: le sue proprietà consentono di attivare una azione detox per l'organismo e migliorare i processi digestivi. Inoltre, aumenta il senso di sazietà permettendo di mangiare meno;
  • Forskolina: noto principio attivo ha una buona azione dimagrante e che consente di migliorare il metabolismo e lo smaltimento dei grassi;
  • Griffonia: consente di migliorare il sonno.

Come si usa Sleep & Burn e come si assume

Le modalità d'uso e la posologia di Sleep & Burn è contenuta in ogni confezione. Il prodotto è molto facile da utilizzare e in particolare basterà:

  • 4 capsule prima di coricarsi;
  • deglutire le capsule accompagnandosi con un generoso bicchiere d'acqua;

L'azienda produttrice consiglia di evitare il sovradosaggio in quanto non migliorerebbe i risultati che si possono ottenere e di seguire la posologia indicata all'interno del foglietto illustrativo (o sulla confezione).

Nota: la promozione lancio 4x1 consente di seguire un trattamento che dura per due mesi.

Sleep & Burn opinioni

Opinioni e pareri Sleep & Burn

Abbiamo condotto una serie di ricerca di informazioni per individuare su internet, sui forum e su altri siti i commenti e opinioni di chi l'ha utilizzato così da avere una idea precisa se Sleep & Burn funziona davvero o se è una bufala.

Per i prodotti di questo tipo, soprattutto quelli naturali, è difficile stabilire a priori quale sia la reale efficacia in quanto i risultati sono soggettivi e dipendono da caso a caso e i commenti che si trovano su Facebook o Instagram sono vari, alcune volte discordanti ed è abbastanza arduo individuare le opinioni vere dalle recensioni negative scritte perché si immaginano risultati diversi.

Ci limitiamo a dire quindi che se si intende provare ad acquistare Sleep & Burn è giusto farlo utilizzandolo con costanza e seguendo le istruzioni. A prescindere, un minimo di dieta equilibrata e un po' di movimento, non fa mai male.

Costo, prezzo e dove si compra

Il prezzo di Sleep & Burn è di 49.99€ per 4 confezioni al prezzo di una è quindi possibile comprare con lo sconto del 75%.

Sleep & Burn in farmacia non si trova e l'unico canale di vendita autorizzato e quello del sito del produttore sul quale si può trovare Sleep & Burn originale al 100%. Non si trova in vendita neanche in erboristeria o nei supermercati.

Importante: diffidare da chi vende Sleep & Burn su Amazon o eBay perché si tratta di prodotti contraffatti e potenzialmente dannosi per la salute.

Sleep & Burn sito ufficiale

Il sito ufficiale, l'unico distributore autorizzato alla vendita, si trova a questo indirizzo. Puoi utilizzare quel link per ordinare oppure per metterti in contatto con il servizio clienti.

Risposte alle domande più comuni

Come accedo al sito ufficiale di Sleep & Burn?

Puoi accedere al sito ufficiale e del produttore di Sleep & Burn cliccando su questo link

Quale è il costo Sleep & Burn e che prezzo ha?

Il prezzo di Sleep & Burn in sconto 50% è di 49.99€ per 4 confezioni al prezzo di 1

Posso acquistare Sleep & Burn in farmacia?

Non è possibile. Il prodotto si compra solo sul sito del produttore ed è l'unico autorizzato alla vendita. Questo perché il produttore non vuole che gli intermediari (farmacie ed erboristerie) possano aumentare i prezzi a loro piacimento recando un danno ai consumatori.

Trovo Sleep & Burn su Amazon?

No, e il produttore consiglia di acquistare Sleep & Burn esclusivamente sul loro sito ufficiale in quanto si potrebbe incorrere in una truffa o acquistare prodotti contraffatti e non originali.

Come posso ordinare Sleep & Burn?

Basta semplicemente compilare il modulo ufficiale ed inserire i dati richiesti come nome, cognome e numero di telefono. Il servizio clienti provvederà a ricontattarti telefonicamente per confermare il tuo ordine e l'indirizzo di spedizione. In 48 ore lavorative riceverai il prodotto all'indirizzo indicato pagando in contanti alla consegna.

E' possibile pagare alla consegna?

Sì, è possibile pagare in tutta sicurezza in contanti quando il corriere effettua la consegna della confezione.

Come posso contattare il servizio clienti di Sleep & Burn?

Puoi contattare il supporto compilando il modulo che trovi a questo indirizzo