VisoBellezza

Novaskin crema anti-age e antirughe

Novaskin recensione

Con l'avanzare dell'età è sempre più difficile mascherare e prevenire i segni dell'invecchiamento della pelle, soprattutto di quella del viso, la più esposta e quindi la più soggetta agli agenti esterni ambientali che tendono, con il tempo, a rovinarla.

I fattori che contribuiscono all'invecchiamento della cute sono numerosi: a partire dalla perdita progressiva di collagene, elemento indispensabile per mantenere compatti i tessuti, fino alla riduzione del livello di umidità e la presenza di tossine, la cui conseguenza è un progressivo deterioramento della pelle.

I prodotti in commercio, anche in farmacia, sono innumerevoli ma nell'articolo di oggi prenderemo in esame Novaskin crema che si propone come rimedio naturale per chi desidera una pelle giovane e sana senza dover ricorrere a trattamenti complessi e invasivi.

In breve, Novaskin aiuta a contribuire al ringiovanimento della pelle e alla rivitalizzazione del viso, aiutando a mantenerla sana e protetta dagli agenti esterni e dai raggi UV. Vediamo se funziona, come e dove si può comprare.

Che cos'è

Novaskin

NovaSkin (sito ufficiale) è un'innovativa crema che combatte l'invecchiamento cutaneo grazie alla sua formula all'acido ialuronico, l'alleato numero uno contro i segni dell'età.

L'esposizione ai raggi UV, la mancanza di collagene e l'insufficiente umidificazione della cute sono solo alcune delle cause dell'invecchiamento e della perdita di tonicità della pelle.

Ecco perché Novaskin aiuta a ristabilire il giusto grado di idratazione della pelle, nutrendola in profondità, e levigando le rughe già presenti.

Grazie alla sua formula high-tech, non solo ripara la pelle ma aiuta a rigenerare gli strati epidermici superiori, fermando il processo di invecchiamento e regalando un look più fresco e giovane al viso.

L'aspetto sarà più riposato grazie all'eliminazione di borse e occhiaie, e il beneficio si estenderà alla vita quotidiana: il viso apparirà più riposato e fresco senza dover ricorrere a metodi invasivi o prodotti chimichi dannosi. Consigliato per chi desidera risparmiare e ha poco tempo a disposizione per dedicarsi alla cura del corpo.

Come funziona NovaSkin

Novaskin ha una tripla funzione: quella idratante, che permette di levigare le rughe e dare un aspetto più sano alla cute grazie ai principi attivi che penetrano nello strato epidermico.

C'è poi la funzione nutritiva, che stimola la produzione di elastina e collagene, e nutre la pelle con vitamine e oligoelementi.

La terza funzione è quella della riparazione: aiuta a levigare le rughe grazie al magnesio e al collagene, e forma uno strato protettivo sulla pelle.

Questa potente formula 3 in 1 permette alla crema antirughe di essere particolarmente efficace rispetto ad altri prodotti più costosi ma che contengono sostanze potenzialmente dannose per l'organismo.

Il complesso di vitamine e minerali di cui è fatta Novaskin non ha controindicazioni o effetti indesiderati. Inoltre la formulazione delicata fa sì che il prodotto si adatti per qualsiasi tipo di pelle, anche le più sensibili.

Novaskin funziona

Ingredienti e composizione

Come anticipato, gli ingredienti di NovaSkin, sono tutti naturali al 100% e questo la rende adatta a qualsiasi tipo di pelle, anche quelle più delicate e sensibili.

Il contenuto è naturale al 100%, ha superato con successo tutti i test clinici e, dopo poche settimane dalla commercializzzione, si è dimostrata subito un successo in termini di vendite in tutta Europa.

Di seguito i principali ingredienti:

  • Acido ialuronico: già presente nel nostro tessuto connettivo, la cui funzione è quella di donare vigore alla pelle;
  • Collagene naturale: che regala elasticità alla pelle e contrasta il cedimento;
  • Vitamina C: che uniforma il colorito della carnagione, riduce la pigmentazione e aiuta a ringiovanire la pelle;
  • Magnese: che favorisce la rigenerazione della pelle, ripristinandone l'equilibrio;
  • Estratto di limone: che aiuta a levigare le rughe e a diffondere i nutrienti nello strato cutaneo.

Come si usa

La crema Novaskin è facile da usare: basta applicarla sul viso due volte al giorno, distribuendola uniformemente con piccoli movimenti circolari su tutta la superficie del viso evitando il contorno occhi.

Prima di procedere con l'applicazione è consigliato rimuovere il trucco e pulire il viso con un detergente apposito, in modo da eliminare eventuali residui accumulatisi sulla pelle durante il giorno.

Si può applicare la crema per 30 giorni al mattino e alla sera, per permettere alla pelle di assorbire al meglio il prodotto.

Una volta che avrai applicato Novaskin noterai che la pelle sarà diventata immediatamente più elastica e morbida, e manterrà un effetto idratante per 24 ore.

Novaskin opinioni

Opinioni e pareri NovaSkin

Abbiamo effettuato una ricerca approfondita su internet, sui forum e su altri siti web per raccogliere commenti e opinioni di coloro che hanno usato il prodotto. Questo ci ha permesso di avere una chiara comprensione se NovaSkin funziona davvero.

Per i prodotti di questo tipo, soprattutto quelli naturali, è difficile stabilire a priori quale sia la reale efficacia in quanto i risultati sono soggettivi e dipendono da caso a caso e i commenti che si trovano su Facebook o Instagram sono vari, alcune volte discordanti ed è abbastanza arduo individuare le opinioni vere dalle recensioni negative scritte perché si immaginano risultati diversi.

Ci limitiamo a dire quindi che se si intende provare ad acquistare NovaSkin è giusto farlo utilizzandolo con costanza e seguendo le istruzioni.

Costo, prezzo e dove si compra

Il prezzo di NovaSkin è di 49€ anziché 98€ ovvero si può comprare con lo sconto del 50%.

NovaSkin in farmacia non si trova e l'unico canale di vendita sul quale si può comprare è quello del sito del produttore che è il solo autorizzato e sul quale si può trovare NovaSkin originale al 100%. Non si trova in vendita neanche in erboristeria, nei supermercati o in profumeria.

Importante: diffidare da chi vende NovaSkin su Amazon o eBay perché si tratta di prodotti contraffatti e potenzialmente dannosi per la salute.

NovaSkin sito ufficiale

Il sito ufficiale, il solo che è autorizzato a vendere il prodotto, è accessibile a questo indirizzo. Puoi usare lo stesso link sia per ordinare ma anche per contattare il servizio clienti.