Salute e benessere

No Smoke spray per smettere di fumare. Recensione e opinioni 2023

No Smoke recensione

Il fumo è uno dei vizi che più caratterizzano la popolazione di tutto il mondo: diventa facilmente un’abitudine, e spesso una schiavitù, basti pensare agli effetti dannosi sulla salute e sulla vita quotidiana, e al prezzo delle sigarette, che influisce notevolmente sulle spese mensili.

Smettere di fumare è molto difficile e per questo motivo, spesso, è necessario ricorrere a sistemi e rimedi che possano aiutare chi è motivato a raggiungere l'obiettivo.

Per questo motivo, parliamo di No Smoke che si propone come valido aiuto nella decisione di smettere di fumare, aiutando non solo a non provare più il desiderio di nicotina ma anche a gestire al meglio tutte le fasi di questo complesso percorso, agendo con delicatezza sul sistema nervoso, evitando la classica fame nervosa tipica di chi smette di fumare e quindi non ci sarà nessun aumento di peso né altri effetti indesiderati.

Che cos'è

No Smoke

No Smoke (sito ufficiale) è uno spray completamente naturale, che in pochissimo tempo ti aiuterà a dire addio per sempre al fumo.

I metodi più conosciuti per smettere di fumare sono i cerotti o le sigarette elettroniche, eppure la maggior parte delle persone che ha usato questi metodi è poi ricaduta nel vizio del fumo.

Questo perché queste soluzioni sono solamente dei palliativi, che aiutano solo temporaneamente a smettere di fumare, ma non risolvono per sempre il problema della dipendenza dalla nicotina.

NoSmoke permette invece di smettere di fumare per sempre, senza seguire terapie intensive e senza prendere medicinali, in maniera facile e naturale.

Soprattutto, NoSmoke è capace di evitare tutti gli effetti collaterali che si presentano quando si smette di fumare, in particolar modo l’aumento di peso e il nervosismo.

I primi giorni senza sigarette sono davvero duri e fare uno spuntino in più diventa un modo facile per affrontarli ma permette di affrontare questo percorso evitando la fame nervosa permettendo di viverlo in maniera equilibrata e con la giusta energia.

Come funziona No Smoke spray

Le statistiche dicono che solo il 3-4% dei fumatori riesce davvero a liberarsi per sempre di questo vizio. Si tratta di una dipendenza dalla quale è difficile liberarsi, perché il sistema nervoso non identifica la nicotina come un pericolo mortale, e ne richiede continuamente nuove dosi.

NoSmoke è stato messo in commercio solo dopo aver superato test clinici ai quali hanno preso parte 300 persone, la maggior parte delle quali aveva già provato, in passato, a smettere di fumare.

I partecipanti sono stati divisi in due gruppi: uno ha usato NoSmoke, l’altro no. Il 98% dei partecipanti al primo gruppo ha smesso di fumare entro 3-4 giorni, e dopo 3-4 settimane non ha più sentito il desiderio di fumare.

Solo il 15% dei partecipanti al secondo gruppo invece ha smesso di fumare, ma la maggior parte ha ricominciato entro due mesi.

Questo perché No Smoke è un prodotto che agisce sul lungo periodo, e permette di smettere di fumare per sempre: la nicotina diventerà solo un brutto ricordo!

Di seguito, come comunicato dal produttore sul sito ufficiale, troviamo quelli che sono gli effetti benefici che si possono ottenere utilizzando No Smoke:

  • aiuta nella lotta contro la dipendenza cronica dal fumo;
  • aiuta a migliorare l'alito e, in generale, l'igiene orale;
  • permette di ridurre il periodo di tempo necessario per disintossicarsi dalla nicotina;
  • Permette di risparmiare soldi in quanto non si compreranno più sigarette.
No Smoke funziona

Cosa contiente No Smoke e ingredienti

No Smoke Spray contiene ingredienti naturali che consentono alla formulazione di essere efficace nel dissuadere a fumare e aiutare nel difficile percorso. Di seguito i principali ingredienti:

  • Griffonia: contiene 5-HTP (5-idrossitriptofano), un precursore della serotonina, un neurotrasmettitore che aiuta a regolare l'umore e la sazietà. Grazie a questa proprietà, alcuni studi suggeriscono che la Griffonia possa aiutare a ridurre l'ansia e la voglia di fumare, aumentando al contempo la sensazione di benessere e sazietà;
  • Zenzero: noto per le sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Può anche aiutare a ridurre i sintomi della sindrome da astinenza dal fumo, come la tosse, il mal di testa e l'irritabilità. Inoltre, alcuni studi suggeriscono che lo zenzero possa aiutare a ridurre la voglia di fumare;
  • Guaranà: È noto per aumentare l'energia e la concentrazione, ridurre la fame e lo stress e migliorare l'umore, che possono essere utili per chi sta cercando di smettere di fumare.
  • Menta: ha proprietà rinfrescanti e calmanti che possono aiutare a ridurre l'ansia e il desiderio di fumare. Inoltre, la menta può aiutare a ridurre il mal di testa, la nausea e altri sintomi di astinenza associati alla cessazione del fumo.

No Smoke MinSan: il prodotto è stato notificato al Ministero della Salute nel registro degli integratori alimentari con il codice 127685

Come si usa e come si assume NoSmoke

Utilizzare lo spray No Smoke è molto facie e pratico e, in ogni confezione si troveranno le indicazioni d'uso nel foglietto illustrativo.

E' consigliato seguire con attenzione la posologia indicata e non eccedere le dosi giornaliere.

Opinioni e pareri No Smoke

Abbiamo effettuato una ricerca approfondita su internet, sui forum e su altri siti web per raccogliere commenti e opinioni di coloro che hanno usato il prodotto. Questo ci ha permesso di avere una chiara comprensione se No Smoke funziona davvero o se è una bufala.

Le testimonianze reali che abbiamo trovato ci portano a dire che per i prodotti di questo tipo, soprattutto quelli naturali, è difficile stabilire a priori quale sia la reale efficacia in quanto i risultati sono soggettivi e dipendono da caso a caso e i commenti che si trovano su Facebook o Instagram e Yahoo sono vari, alcune volte discordanti ed è abbastanza arduo individuare le opinioni vere dalle recensioni negative scritte perché si immaginano risultati diversi.

Di seguito riportiamo alcune recensioni reali e opinioni che abbiamo trovato:

Franco

Ho usato NoSmoke per un mesetto dopo aver deciso di smettere di fumare. Su di me ha funzionato, ora sono un felicissimo ex-fumatore grazie sia alla mia forza di volontà che l'aiuto avuto dallo spray.

Antonella

Fumavo un pacchetto al giorno ora ne fumo una la sera e lo spray NoSmoke mi sta aiutando anche a fare questo ultimo passo fiono a quando non smetterò definitivamente.

Ci limitiamo a dire quindi che se si intende provare ad acquistare No Smoke è giusto farlo utilizzandolo con costanza e seguendo le istruzioni.

Prezzo, quanto costa e dove si compra

Il prezzo di No Smoke è di 49€ anziché 98€ ovvero si può comprare con lo sconto del 50%.

La spedizione è gratuita e il pagamento è alla consegna da effettuare quando il corriere consegna il pacchetto.

No Smoke in farmacia non si trova e l'unico canale di vendita sul quale si può comprare è quello del sito del produttore che è il solo autorizzato e sul quale si può trovare No Smoke originale al 100%. Non si trova in vendita neanche in erboristeria o nei supermercati.

Importante: diffidare da chi vende No Smoke su Amazon o eBay perché si tratta di prodotti contraffatti e potenzialmente dannosi per la salute.

No Smoke sito ufficiale

Il sito ufficiale, l'unico autorizzato alla vendita, si trova a questo indirizzo per ordinare oppure per metterti in contatto con il servizio clienti e l''assistenza.

No Smoke - Pro e Contro

No Smoke è lo spray naturale che grazie all'azione combinata degli ingredienti aiuta supporta chi vuole smettere di fumare

Pro

  • Facile da Usare
  • Agiusce in poco tempo
  • 100% Naturale
  • Aiuta a liberarsi dalla dipendenza

Contro

  • Non disponibile in farmacia
  • Si acquista solo sul sito ufficiale