Salute e benessere

Immuno Defender

Immuno defender recensione

Il nostro sistema immunitario, che si occupa di difendere l'organismo da agenti patogeni e sostanze esterne ed estranee, è messo alla prova ogni giorno.

Il nostro corpo infatti, ogni giorno, viene esposto a vari batteri, parassiti, funghi o virus e il sistema immunitario è in costante lotta contro questi fattori e, per questo motivo e per farlo funzionare al massimo delle sue capacità, è opportuno mettere in pratica tutti gli accorgimenti per rafforzare il sistema immunitario costantemente.

E' possibile che ognuno di noi abbia un sistema immunitario debole e le cause possono essere di varia natura come lo stress cronico, il poco esercizio fisico, dormire poco e male, la disidratazione, il fumo di sigaretta, assumere troppo zucchero e, soprattutto, la carenza di sostanze nutritive ossia il nostro organismo non assimila la giusta quantità di vitamine e minerali.

E, proprio per questo ultimo motivo (e soprattutto perché viviamo un momento storico particolare), abbiamo deciso di parlare Immuno Defender, introdotto sul mercato anche in Italia da pochissimi giorni, che è stato studiato in modo specifico per permettere al nostro organismo di ricevere la giusta quantità di nutrienti che possono aumentare il sistema immunitario e farci vivere meglio facendoci sentire più energici.

Analizziamo quindi Immuno Defender capsule così da capire se funziona davvero al nostro caso, quando costa e il prezzo, dove si compra e se presenta delle controindicazioni.

Che cos'è

Immuno Defender confezione

Immuno Defender (sito ufficiale) è un integratore alimentare in pillole che aiuta rafforzare il sistema immunitario grazie alla formulaizone innovativa studiata dal centro ricerche dell'azienda produttrice.

Si tratta di un prodotto la cui composizione è naturale al 100% e, come vedremo, gli ingredienti alla base delle capsule sono di origine naturale. Questo vuol dire che Immuno defender controindicazioni non ne ha, non è pericoloso e non ha effetti collaterali o indesiderati.

Prodotto dall'azienda italiana HTF, leader nel settore della ricerca e dello sviluppo di prodotti naturali per il benessere e la cura del corpo (anche per conto di marche più famose), Immuno Defender è sicuro e garantito ed è Made In Italy. E' inoltre un prodotto certificato e notificato al Ministero della Salute.

Con l'assunzione regolare e seguendo le istruzioni d'uso, Immuno Defender si dimostra essere un ottimo alleato per migliorare il benessere generale dell'organismo, donare più energia e migliorare le difese immunitarie del nostro corpo.

Come funziona Immuno Defender

Come accennato, lo scopo principale delle compresse Immuno Defender è quello di rafforzare il sistema immunitario dell'organismo. Avere le difese immunitarie più forti consente al nostro organismo di reagire meglio e più prontamente all'attacco di fattori esterni.

La formulazione brevettata è frutto della ricerca dei laboratori dell'azienda produttrice e il mix di principi attivi, come vedremo di seguito, è a base di ingredienti biologici e naturali che consente non assumere sostanze chimiche nocive e dannose come ad esempio altri prodotti simili venduti in farmacia.

L'alta concentrazione di Vitamina C in combinazione con l'Echinacea rende il prodotto innovativo ed efficace per mantenere in equilibrio costante lo stato di benessere del nostro corpo e organismo.

E' un prodotto che è adatto a chiunque, sia per le donne di qualunque età così comeanche per uomo, senza distinzione.

Di seguito, come comunicato dal produttore sul sito ufficiale, troviamo quello che sono gli effetti benefici che si possono ottenere utilizzando Immuno Defender:

  • Aiuta a rafforzare il sistema immunitario;
  • Favorisce la creazione di anticorpi;
  • Contribuisce a stimolare le reazioni naturali;
  • Svolge una funzione antiossidante.
Immuno Defender funziona

Ingredienti e composizione

Immuno Defender è un integratore in compresse che va assunto ogni giorno come trattamento per aumentare le difese immunitarie e la creazione di anticorpi. Di seguito gli ingredienti principali alla base della formulazione naturale:

  • Vitamina C: la sua azione antiossidante consente di aumentare le barriere del sistema immunitario. Importante anche per contrastare radicali liberi;
  • Echinacea: nota per la sua potentissima azione immunostimolante che aumenta le immunitarie potenziando i globuli bianchi nella lotta ai batteri e virus.

All'interno di ogni confezione è possibile trovare l'INCI completo. E possibile richiederlo direttamente all'azienda produttrice compilando il modulo qui.

Come si usa e come si assume

Utilizzare le Immuno Defender è molto facie e pratico. Non bisogna fare altro che:

  • Assumere 2 compresse al mattino;
  • Assumere 2 compresse la sera;

Ogni confezione, un pratico barattolo con chiusura ermetica, contiene 60 capsule da 200mg, è poco ingombrante ed è facilmente trasportabile anche in vacanza o viaggio di lavoro.

Opinioni e pareri Immuno Defender

Abbiamo effettuato una ricerca approfondita su internet, sui forum e su altri siti web per raccogliere commenti e opinioni di coloro che hanno usato il prodotto. Questo ci ha permesso di avere una chiara comprensione se Immuno Defender funziona davvero.

Per i prodotti di questo tipo, soprattutto quelli naturali, è difficile stabilire a priori quale sia la reale efficacia in quanto i risultati sono soggettivi e dipendono da caso a caso e i commenti che si trovano su Facebook o Instagram sono vari, alcune volte discordanti ed è abbastanza arduo individuare le recensioni vere dalle recensioni negative scritte perché si immaginano risultati diversi.

Di seguito alcune testimonianze e commenti raccolti su forum, social e altri siti:

Alberto

Cercavo un prodotto naturale come alternativa alle classiche medicine e farmaci. Chiedendo un parere medico ho scoperto Immuno Defender. Funziona, mi fa sentire più energia e lo prendo appena ho piccoli sintomi di febbre o quando mi sento un po' molle. Grazie.

Alessia

Finalmente un integratore naturale che funziona per aiutare il sistema immunitario senza prendere cose chimiche e nocive.

Ci limitiamo a dire quindi che se si intende provare ad acquistare Immuno Defender è giusto farlo utilizzandolo con costanza e seguendo le istruzioni.

Costo, prezzo e dove si compra

Il prezzo di Immuno Defender è di 49€ anziché 98€ ovvero si può comprare con lo sconto del 50%.

Immuno Defender in farmacia non si trova e l'unico canale di vendita sul quale si può comprare è quello del sito del produttore che è il solo autorizzato e sul quale si può trovare Immuno Defender originale al 100%. Non si trova in vendita neanche in erboristeria o nei supermercati.

Importante: diffidare da chi vende Immuno Defender su Amazon o eBay perché si tratta di prodotti contraffatti e potenzialmente dannosi per la salute.

Immuno Defender sito ufficiale

Il sito ufficiale, il solo che è autorizzato a vendere il prodotto, è accessibile a questo indirizzo. Puoi usare lo stesso link sia per ordinare ma anche per contattare il servizio clienti.