PiediSalute e benessere

Fungostop crema contro micosi, recensioni e opinioni 2023. Funziona bene o è una truffa?

Fungotop recensione

Le micosi, come possono essere muffe, lieviti e dermofiti, sono dei microrganismi che vivono e prolificano in ambienti caldo-umidi come docce, piscine, spogliatoi pubblici ecc. Le cause di questi funghi possono essere tanti e, in particolare, umidità, traumi, sudorazione eccessiva o scarpe troppo strette che impediscono la normale respirazione dei piedi.

Esistono però in commercio, prodotti che possono evitare di ricorrere a metodi invasivi e per questo oggi parliamo quindi di Fungostop che si propone come soluzione naturale contro la micosi.

Parliamo di onicomicosi quando ad essere interessate, in particolare, sono le unghie dei piedi, le quali tendono a spezzarsi, a deformarsi, a cambiare colore fino a passare da un colore giallo, a verde, a nero, fino a male odorare.

Nel momento in cui il fungo si spinge in profondità nell’unghia, questa tende prima ad inspessirsi e poi a frantumarsi, provocando un dolore acuto. Spesso l’infezione passa dalle sole unghie a tutto il piede, e a volte può anche interessare altre zone del corpo.

Le unghie particolarmente compromesse vengono estirpate tramite dolorosi micro interventi chirurgici, che costringono il paziente a lunghe degenze e dolorosi fastidi.

Vediamo quindi in dettaglio le informazioni su questo prodotto, come funziona e se è il prodotto ideale che funziona al nostro caso.

Che cos'è

fungostop

Fungostop (sito ufficiale) è il trattamento che si presenta sottoforma di crema ad uso topico contro la micosi dei piedi e delle unghie e si propone come prodotto che contrasta e previene le infezioni fungine alle unghie e ai piedi.

In particolare, fa parte di prodotti anti funginei studiati specificatamente per aggredire le infezioni che possono sorgere a carico della cute, in maniera particolare delle unghie dei piedi.

L'uso di Fungostop risulta ben tollerato dall'organismo, nonché di elevatissima efficacia in quanto gli ingredienti sono di origine naturale e non contiene sostanza chimiche e potenzialmente dannose. Quindi non provoca reazioni allergiche o, comunque, nessun reazione di ipersensibilità.

Contiene Olio essenziale di menta, che oltre a curare l’infiammazione e dare una sensazione di leggerezza, dona al piede un piacevole e fresco profumo.

Come funziona Fungostop

Fungostop è una crema che va utilizzata nei casi di micosi ai piedi e, grazie alla formula speciale e innovativa, agisce con un triplice effetto: antibatterico, anti-fungineo ed antinfiammatorio.

Risulta funzionale soprattutto nelle mucose cutanee e in quelle parti del corpo nascoste e particolarmente umide, poco areate, che tendono a sviluppare facilmente situazioni di micosi.

Fungostop esplica la propria attività terapeutica in loco, riducendo al minimo il rischio di qualsiasi effetto collaterale.

Questo prodotto inoltre inibisce istantaneamente la crescita del fungo, che in poco tempo scompare lasciando la pelle liscia e piacevole al tatto.

fungostop funziona

Ingredienti e composizione

Gli ingredienti sono tutti naturali al 100% e il loro effetto combinato permette di contrastare la micosi. Vediamo in dettaglio gli ingredienti principali che compongono Fungostop:

  • Farnesolo: è un tipo particolare di alcol (alcol alifatico) che agisce in maniera diretta sulle ghiandole sudoripare, neutralizzando i batteri, disinfettando a fondo ma, allo stesso tempo rendendo, la pelle più morbida.
  • Climbazolo: è considerato l’antimicotico per eccellenza poiché arresta la proliferazione dei lieviti e dei batteri distruggendo al tempo stesso le cellule già compromesse dall’infezione, evitando così l’insorgere di nuove micosi.
  • Vitamina E: ostacola la desquamazione nutrendo la pelle in profondità, dando al piede un aspetto più sano e curato. Ricostruisce e rigenera la pelle.
  • Olio essenziale di menta: spegne velocemente l’infiammazione e dona un piacevole senso di freschezza, combattendo il cattivo odore dovuto alla micosi. La pelle assume un aspetto decisamente più sano, senza alcun rossore o desquamazione di sorta.

Come si usa

Essendo una crema, Fungostop risulta utile nel trattamento di zone più o meno ampie.

Basterà applicare una noce di inguento sulla parte interessata, che deve essere preventivamente detersa e completamente asciutta.

Potrete aiutare l’assorbimento del prodotto praticando un leggero massaggio sulla zona interessata, facendo attenzione a concentrarsi solo ed unicamente su quella particolare porzione di pelle, in modo da non infettare le zone limitrofe sane.

Per vedere già da subito i primi risultati, è consigliato utilizzare Fungostop almeno 2 volte al giorno.

La durata del trattamento varia da caso a caso, in base alla gravità e dal tipo di infezione (superficiale o profonda).

fungostop opinioni

Opinioni e pareri Fungostop

Abbiamo effettuato una ricerca approfondita su internet, sui forum e su altri siti web per raccogliere commenti e opinioni di coloro che hanno usato il prodotto. Questo ci ha permesso di avere una chiara comprensione se Fungostop funziona davvero.

Per i prodotti di questo tipo, soprattutto quelli naturali, è difficile stabilire a priori quale sia la reale efficacia in quanto i risultati sono soggettivi e dipendono da caso a caso e i commenti che si trovano su Facebook o Instagram sono vari, alcune volte discordanti ed è abbastanza arduo individuare le opinioni vere dalle recensioni negative scritte perché si immaginano risultati diversi.

Di sguito alcune testimonianze dei clienti di FungoStop+ e il parere che hanno dato dopo aver provato il prodotto:

Giulia

Prima di usarloho provato diversi prodotti ma i risultati erano solo temporanei. Da quando utilizzo FungoStop - che ho comprato più che altro come una prova perché ero scettica - devo dire che la mia vita è migliorata. Almeno è sparito il prurito.

Puoi leggere le altre recensioni cliccando qui

Ci limitiamo a dire quindi che se si intende provare ad acquistare Fungostop è giusto farlo utilizzandolo con costanza e seguendo le istruzioni.

Costo, prezzo e dove si compra

Il prezzo di Fungostop è di 44€ anziché 88€ ovvero si può comprare con lo sconto del 50%.

Fungostop in farmacia non si trova e l'unico canale di vendita autorizzato e quello del sito del produttore sul quale si può trovare Fungostop originale al 100%. Non si trova in vendita neanche in erboristeria o nei supermercati.

Importante: diffidare da chi vende Fungostop su Amazon o eBay perché si tratta di prodotti contraffatti e potenzialmente dannosi per la salute.

Fungostop sito ufficiale

Il sito ufficiale, il solo che è autorizzato a vendere il prodotto, è accessibile a questo indirizzo. Puoi usare lo stesso link sia per ordinare ma anche per contattare il servizio clienti.

Fungo Stop - Vantaggi e Svantaggi

Fungo Stop è la crema innovativa composta da soli ingredienti naturali al 100% in grado di aiutare a sonfiggere il problema delle micosi e dei funghi ai piedi.

Pro

  • Riduce dai sintomi dei funghi in poco tempo
  • Elimina il prurito, screpolamento e irritazione
  • Elimina il cattivo odore
  • Pagamento alla consegna
  • Spedizione gratis

Contro

  • Fungo Stop in farmacia non si trova
  • Si acquista solo sul sito ufficiale online
  • Necessario utilizzare il prodotto con costanza e regolarità (come tute le creme d'altronde)
  • Consistenza poco compatta