PiediSalute e benessere

Foot Trooper spray contro funghi e micosi, recensioni e opinioni 2023. Funziona bene o è una truffa?

Foot trooper recensioni

Sappiamo bene quanto sia importante, per una donna, mostrarsi al meglio: la pelle è un gran biglietto da visita e poterne mostrare una liscia, priva di imperfezioni e dal colorito uniforme, anche per mani e piedi, è il sogno di tutte.

Ma ci sono casi in cui tutto questo diventa molto complicato, anche per uomini e ragazzi di tutte le età, a causa di patologie collegate proprio alla pelle e alle unghie, che possono portare a infezioni fungine, lacerazioni, ulcere e persino spaccature del derma che rendono impossibile camminare e indossare scarpe senza avvertire dolore.

Come avviene in tanti casi riguardanti le malattie della pelle, sono tanti i prodotti che promettono una risoluzione temporanea del problema, con un’azione mirata che funziona soltanto durante l’applicazione dei prodotti, senza riuscire ad andare a risolvere tutto alla radice, per sempre. Inoltre, la maggioranza di questi prodotti sono invasivi, ricchi di agenti chimici e di allergeni e non sempre sicuri per la salute di tutti, adulti e bambini.

Foot Trooper è un prodotto con altissime proprietà fitoterapiche, nato proprio per andare in contro alle esigenze di tutti, dimostratosi un alleato prezioso della salute e, perché no, anche della bellezza. I suoi ingredienti naturali, infatti, si dimostrano eccellenti per combattere, anche con un solo ciclo di cura, le infezioni fungine della pelle e delle unghie, donando ai piedi, finalmente, un aspetto sano e piacevole che duri nel tempo.

Che cos'è

Foot Trooper

Foot Trooper (sito ufficiale) è una spray fitoterapico al 100% naturale, senza controindicazioni ed allergeni, che va ad agire sulle cause dei fastidi che possono colpire i piedi, da ulcere a funghi a lacerazioni dell’unghia.

Sono tanti i problemi ed i fastidi che possono colpire i nostri piedi in modo più o meno invasivo ed in grado, davvero, di cambiare la vita delle persone. Soprattutto quando l’impatto estetico è molto evidente, infatti, anche tutta la sfera psicologica e legata ai rapporti sociali ne viene indirettamente influenzata, relegando chi ne soffre in uno stato di vergogna ed imbarazzo perenne, senza contare che i nostri arti inferiori ci consentono di camminare, correre, guidare, stare in piedi, in una parola, muoverci, ed è fondamentale, quindi, che siano sempre sani e protetti per non perdere il comfort delle nostre azioni quotidiane.

Tra l’altro, secondo le statistiche, sono ben un quinto gli italiani a soffrire di patologie fungine ai piedi, probabilmente a causa di scarpe troppo strette, chiuse e poco traspiranti, di calzini realizzati in materiali sintetici, della frequentazione di luoghi pubblici da scalzi (come piscine, spiagge ecc).

Come funziona Foot Trooper

Foot Trooper è nato per essere un alleato della salute, eliminando la sorgente delle lacerazioni, del cattivo odore e delle infezioni del piede, riuscendo a restituire, in poco tempo, un aspetto sano, bello da vedere, finalmente libero da inestetismi e problemi, a tempo indeterminato.

La sua azione, delicata ma, contemporaneamente, aggressiva contro i nemici del derma e delle unghie, si è dimostrata efficace per combattere tantissimi aspetti:

  • Cattivo odore;
  • Lacerazioni e spaccature della pelle e delle unghie;
  • Unghie cresciute male o storte;
  • Unghie ingiallite o macchiate;
  • Pruriti e bruciori;
  • Vesciche;
  • Pelle rovinata, secca, squamata;
  • Rigonfiamenti della pelle dei piedi.
foot trooper funziona

Ingredienti e composizione

La formulazione di Foot Trooper è, come abbiamo visto, al 100% naturale, andando ad agire con delicatezza e potenza, allo stesso tempo, lì dove unghie e pelle non appaiono più in forma.

Tra gli ingredienti ritroviamo:

  • OLIO DI AGRUMI: L'agente antimicotico e antisettico più potente e naturale distrugge il fungo, le sue spore e il micelio, impedendo loro di moltiplicarsi ulteriormente. Inoltre, combatte anche i batteri.;
  • ERINA (ESTRATTO DI SETA): l'aminoacido estratto dalla seta è un ingrediente utilizzato in molti prodotti per la cura della pelle. Ha la proprietà di ammorbidire e idratare la pelle, oltre a prevenire l'eccessiva sudorazione. In questo modo, aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata, prevenendo la formazione di secchezza e screpolature.
  • MENTOLO: può aiutare a disinfettare la pelle e le unghie, rinfrescare e ridurre la sensibilità nervosa, alleviare il dolore e il prurito, e donare una sensazione di comfort duratura. Inoltre, può anche restringere i vasi sanguigni;
  • ESTRATTO DI MIELE: aiuta a prendersi cura della pelle dei piedi. Idrata, ammorbidisce e protegge la pelle dalle screpolature, aiutando a guarire abrasioni e calli;
  • CLOTRIMAZOLE: antimicotico che agisce contro i funghi che causano le infezioni della pelle

Come si usa

Foot Trooper fonda la sua efficacia sulla medicina naturale fitoterapica, ripristinando l’equilibrio del derma e ridando ai movimenti il comfort di sempre e all’aspetto un impatto visivo sano e piacevole.

Per riscontrare i primi benefici il consiglio è di applicare lo spray sui piedi (ma anche sulle mani, ove necessario) appena lavati e ben asciugati. Lo strato deve essere sottile e assorbibile totalmente in poco tempo. Preferibilmente, per evitare che il composto venga sprecato in scarpe, calze e calzini, il momento migliore della giornata da dedicargli è la sera, prima di andare a letto, proseguendo le applicazioni successive per un tempo non inferiore a 30 giorni.

Insomma, in un mese avrete piedi nuovi: quella di Foot Trooper è una promessa che è anche una garanzia!

foot trooper opinioni

Opinioni e pareri Foot Trooper

Abbiamo effettuato una ricerca approfondita su internet, sui forum e su altri siti web per raccogliere commenti e opinioni di coloro che hanno usato il prodotto. Questo ci ha permesso di avere una chiara comprensione se Foot Trooper funziona davvero.

Per i prodotti di questo tipo, soprattutto quelli naturali, è difficile stabilire a priori quale sia la reale efficacia in quanto i risultati sono soggettivi e dipendono da caso a caso e i commenti che si trovano su Facebook o Instagram sono vari, alcune volte discordanti ed è abbastanza arduo individuare le opinioni vere dalle recensioni negative scritte perché si immaginano risultati diversi.

Le promesse di Foot Trooper sono davvero tante ed allettanti: si tratta di un prodotto al 100% naturale e senza controindicazioni in grado di trattare con potenza, in poco tempo e definitivamente, tantissime patologie dei piedi e delle unghie.

In sostanza, è il prodotto che tutti stavano aspettando; ma come orientarsi per un eventuale acquisto? Parliamo davvero di un prodotto sicuro ed efficace?

Sul sito ufficiale è molto semplice farsi un’idea attraverso i pareri degli esperti ed i feedback di altri clienti che compaiono in homepage. Ve ne proponiamo qualcuno.

Michele Passero, dermatologo, policlinico di Roma: “Questo preparato ha dimostrato da tempo la sua efficacia. Il suo punto di forza è l’ampio raggio d’azione. Anche se non avete tutti i sintomi è consigliabile usare Foot Trooper per una rapida profilassi preventiva. Il fungo delle unghie si sviluppa molto velocemente! Oggi magari avete solo un leggero prurito, ma domani potreste ritrovarvi ricoverati in ospedale con una profilassi antibiotica. Non perdete tempo! Risolvete il problema ora. In più il fungo è infettivo: se state male voi o un vostro caro a breve starà male tutta la famiglia!”.

Marina, da Roma, cliente: “Prima di Foot Trooper pensavo che i funghi potessero scomparire solo per poco tempo per poi ritornare... ho provato qualsiasi prodotto. Evidentemente sparivano solo i sintomi ma il fungo rimaneva. Poi un dottore mi ha consigliato Foot Trooper. Sono sei mesi che non ho più problemi. Grazie!”.

Puoi leggere le altre recensioni cliccando qui

Ci limitiamo a dire quindi che se si intende provare ad acquistare Foot Trooper è giusto farlo utilizzandolo con costanza e seguendo le istruzioni.

Costo, prezzo e dove si compra

Il prezzo di Foot Trooper è di 49€ anziché 98€ ovvero si può comprare con lo sconto del 50%.

Foot Trooper in farmacia non si trova e l'unico canale di vendita autorizzato e quello del sito del produttore sul quale si può trovare Foot Trooper originale al 100%. Non si trova in vendita neanche in erboristeria o nei supermercati.

Importante: diffidare da chi vende Foot Trooper su Amazon o eBay perché si tratta di prodotti contraffatti e potenzialmente dannosi per la salute.

Foot Trooper sito ufficiale

Il sito ufficiale, il solo che è autorizzato a vendere il prodotto, è accessibile a questo indirizzo. Puoi usare lo stesso link sia per ordinare ma anche per contattare il servizio clienti.

Foot Trooper - Vantaggi e Svantaggi

Foot Trooper è lo spray innovativo con formulazione naturale al 100% che permette di aiutare a rimuovere il problema delle micosi e dei funghi ai piedi.

Pro

  • Mantiene i piedi freschi fino a 24 ore
  • Elimina il prurito e allevia l'infiammazione
  • Pagamento alla consegna
  • Spedizione gratis

Contro

  • Foot Trooper in farmacia non si trova
  • Si acquista solo sul sito ufficiale online
  • Necessario utilizzare il prodotto con costanza e regolarità (come tute le creme d'altronde)
  • Consistenza poco compatta