Integratori per dimagrireAlimentazione

Bentolit per perdere peso, recensione e opinioni 2023

bentolit recensione

Stando alle statistiche dell’OMS, a livello mondiale, quasi il 50% della popolazione mondiale si trova in una condizione di sovrappeso e questo per svariati motivi, tra cui, a titolo di esempio quelli più importanti, troviamo una dieta sregolata (in cui si apportano troppi carboidrati, zuccheri e grassi) e poca attività fisica.

Va da sé che quindi sempre più persone sono alla ricerca di prodotti e integratori per dimagrire che possano aiutare (nessun prodotto è miracoloso di suo) ad ottenere un fisico più snello e non solo per questioni di bellezza ma anche di salute.

Bentolit, come si può immaginare, fa parte di quei ritrovati la cui composizione permette di favorire il processo di dimagrimento e, come sembra dalle informazioni raccolte, risulta efficace e che funziona davvero rispetto ad altri prodotti simili

Di seguito troverai la nostra recensione di Bentolit scritta provando a raccogliere quante più informazioni possibili sito ufficiale e da altre risorse come forum internet e le opinioni dei consumatori e clienti che hanno usato Bentolit (non tenendo in considerazione, ovviamente, tutta la pubblicità ingannevole che viene fatta, tipo quella del Dott. Oz che ovviamente non c’entrano nulla).

Che cos'è Bentolit

Bentolit confezione

Bentolit (sito ufficiale) è un innovativo integratore alimentare che favorisce il dimagrimento e ha anche una funzione detox sottoforma di una bevanda solubile (shake dimagrante) a base di argilla bentonite.

Il produttore, azienda leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di prodotti naturali al 100% sostiene che è in grado di garantire una naturale perdita di peso senza dover ricorrere a diete ferree ed estenuanti.

Gli ingredienti sono tutti naturali al 100% e questo vuol dire che il Bentolit controindicazioni non ne ha e non presenta effetti collaterali.

Come funziona Bentolit

Il sito ufficiale del produttore elenca una serie di effetti benefici che si possono ottenere utilizzando il prodotto con costanza, in modo regolare e secondo le modalità di assunzione.

Come accennato, la formulazione brevettata di Bentoli ha come ingrediente principale argilla vulcanica, che, grazie al sul potere altamente assorbente è in grado di eliminare i liquidi in eccesso così come alle sostaze dannose per l’organismo e che vanno ad accumularsi nei tessuti favorendo, così, il processo brucia grassi.

Inoltre, in combinazione con gli altri ingredienti, favorisce una notevole riduzione dell’appetito e della sensazione di fame così da permetterci di mangiare meno aiutando la perdita del peso.

Alcune testimonianze parlano di una riduzione tra i 10-12kg durante il trattamento Bentolit che 30 giorni.

L’offerta che attualmente viene proposta (sconto del 50%) permette di effettuare un trattamento dimagrante di un mese che dovrebbe essere sufficiente per permettere di perdere una notevole quantità di chili.

bentolit funziona

Bentolit cosa contiene, ingredienti e composizione

Bentolit è lo shake dimagrante da sciogliere in acqua che favorisce il dimagrimento veloce e mirato grazie all’azione degli ingredienti naturali accuratamente selezionati dal reparto ricerche dell’azienda produttrice. Vediamo quelli principali (oppure clicca qui per la lista completa):

  • Argilla Bentonite: favorisce l’eliminazione di sostanze nocive dall’organismo ed è un potente drenante di liquidi in eccesso;
  • Polvere di caffè: una sostanza stimolante che può aumentare il metabolismo e bruciare i grassi. Contribuiscse a ridurre l’appetito e diminuire la ritenzione idrica;
  • Fibre d’avena: aiutano a mantenere il sistema digestivo sano, a regolare la glicemia, hanno un effetto saziante e possono ridurre l'appetito. Sono inoltre ricche di nutrienti come il ferro, il calcio e il magnesio.
  • Estratto di finocchio: regolarizza la digestione;
  • Proteine isolate della soia: apportano proteine buone nell’organismo e facilmente digeribili favorendo la combustione del grasso sottocutaneo;
  • Estratto di zenzero: stimola il metabolismo velocizzandolo favorendo quindi la combustione dei grassi in eccesso;
  • Estratto di tarassaco: ripristina la flora batterica dell’intestino.

Bentolit non contiene OGM, conservanti, coloranti artificiali, olio di palma ed ulteriori agenti dannosi per l’organismo

Come si usa Bentolit e come si assume

Sulla confezione originale di Bentolit si troveranno le istruzioni d’uso e la modalità di assunzione. In ogni caso, il sito ufficiale raccomanda di assumere la bevanda 1 volta al giorno, preferibilmente al mattino, nel seguente modo:

  1. Aggiungere 2 cucchiaini di polvere in una tazza con 200ml di acqua (o latte);
  2. Mescolare bene affinché il composta si sciolga completamente;
  3. Lascia riposare per 10 minuti;
  4. Mescolare nuovamente per pochi secondi;
  5. Bere

Si consiglia di evitare il sovra-dosaggio di questo shake per dimagrire in quanto non sarebbe utile e non avrebbe alcun vantaggio in più per la sua azione dimagrante. E’ necessario osservare con costanza le istruzioni sulla confezione.

Opinioni e pareri

Abbiamo effettuato una ricerca approfondita su internet, sui forum e su altri siti web per raccogliere commenti e opinioni di coloro che hanno usato il prodotto. Questo ci ha permesso di avere una chiara comprensione se Bentolit funziona davvero o se è una bufala.

Le testimonianze reali che abbiamo trovato ci portano a dire che per i prodotti di questo tipo, soprattutto quelli naturali, è difficile stabilire a priori quale sia la reale efficacia in quanto i risultati sono soggettivi e dipendono da caso a caso e i commenti che si trovano su Facebook o Instagram e Yahoo sono vari, alcune volte discordanti ed è abbastanza arduo individuare le opinioni vere dalle recensioni negative scritte perché si immaginano risultati diversi.

bentolit opinioni

Di seguito riportiamo alcune recensioni reali e opinioni che abbiamo trovato:

Maria, 32 anni

Nonostante le diete che ho sempre seguito e il fatto di fare attenzione alle quantità di cibo non sono mai riuscita a calare di peso come mi sarebbe piaciuto. Poi curiosa ho provato questa bevanda dimagrante e che devo dire, in un mese sono calata di 8 chili. Cosa mai vista prima

Chiara, 44 anni

Devo dire la verità, non è il prodotto che fa per me. Non perché non funzioni, l’ho usato una settimana e 4 chili sono spariti, è solo che non mi piace il gusto, magari proverò a prenderlo con il latte invece che con acqua

Ci limitiamo a dire quindi che se si intende provare ad acquistare Bentolit è giusto farlo utilizzandolo con costanza e seguendo le istruzioni. A prescindere, un minimo di dieta equilibrata e un po' di movimento e attività fisica, non fa mai male.

Controindicazioni

Bentolit è un integratore a base naturale. Non si tratta di un farmaco e generalmente può essere utilizzato in modo sicuro da chiunque e non fa male. Naturalmente è necessario assicurarsi di non essere allergici ad uno dei principi attivi e si sconsiglia l'utilizzo alle donne in gravidanza o allattamento.

In caso di patologie particolari, è necessario rivolgersi al proprio medico prima dell'utilizzo.

Prezzo e dove si compra

Il prezzo di Bentolit è di 39€ anziché 78€ ovvero si può comprare con lo sconto del 50%.

Bentolit in farmacia non si trova e l'unico canale di vendita autorizzato e quello del sito del produttore sul quale si può trovare Bentolit originale al 100%. Non si trova in vendita neanche in erboristeria o nei supermercati.

Importante: diffidare da chi vende Bentolit su Amazon o eBay perché si tratta di prodotti contraffatti e potenzialmente dannosi per la salute.

Bentolit sito ufficiale

Il sito ufficiale, l'unico autorizzato alla vendita, si trova a questo indirizzo per ordinare oppure per metterti in contatto con il servizio clienti e l''assistenza.